Lando Calrissian: 5 attori che potrebbero interpretare il personaggio di Star Wars
Uno dei piu grandi personaggi della saga Star Wars, Lando Calrissian, secondo la recente notizia pubblicata da The Wrap seguirà le avventure del suo amico intimo Han Solo nel suo spin off attualmente in fase di sviluppo. L’intelligenza, la furbizia e il fascino accompagnato da una buona dose di inaffidabilità hanno reso memorabile la personalità di Lando Calrissian amato ancora oggi da molti. Quindi con questo grande progetto in corso, è tempo di cercare alcuni attori che potrebbero, potenzialmente, ricoprire il ruolo di Lando Calrissian.
Tyler James Williams
In molti conoscono Tyler James Williams per il suo ruolo di Chris in Everybody hates Chris e per la parte di Noah in The Walking Dead, questo giovane attore ha dimostrato di ricoprire una vastità di ruoli dal drama alla commedia sorprendendo in ogni occasione il pubblico. Dunque il temperamento di Tyler James Williams potrebbe essere quello giusto per interpretare Lando Calrissian.
Daveed Diggs
Scoperto con il successo del musical Hamilton, Diggs ha raccolto elogi e successo per la doppia l’interpretazione di Thomas Jefferson e Marquis De Lafayette in cui ottiene un Tony Award. Daveed Diggs ha una giusta energia e riuscirebbe perfettamente a impersonare il ruolo di Lando e portare sul grande schermo un ruolo completamente differente da quelli ricoperti finora.
O’Shea Jackson Jr.
O’Shea Jackson Jr. debutta lo scorso anno in Straight Outta Compton facendo un ottimo lavoro. Dare la possibilità a O’Shea Jackson Jr. di interpretare Lando si presenterebbe una scelta interessante sopratutto per scoprire in che modo affronterà la parte.
Donald Glover
Una vasta carriera che abbraccia non solo recitazione ma anche la commedia e musica. Questo spiega la personalità di Donald Glover che ha dimostrato di essere un esilarante nerd nello show di successo Community ma anche di avere molto fascino, elemento principale per Lando. Senza alcun ombra di dubbio, Donald Glover riuscirebbe facilmente a integrare la sua personalità con il personaggio di Lando Calrissian.
Michael B. Jordan
Michael B. Jordan notato nei panni del figlio di Apollo, Creed in Creed, è un attore di grande talento. In Creed ha riscosso buona critica positiva per la sua prestazione autentica in grado di bilanciare l’umorismo, emotività e sentimento molto bene. Il ragazzo ha un grande potenziale che potrebbe sbocciare ancora di più nel ruolo dell’ amata icona Lando.
Siete d’accordo con questa short list? E voi chi vorreste nei panni di Lando Calrissian?