The Flash 3: il Gorilla Grodd tornerà nella nuova stagione
Durante il panel di The CW al Television Critics Association’s 2016 Summer Press Tour, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha confermato che il Dr. Alchemy e Savitar saranno presenti nella prossima stagione di The Flash.
Queste 2 aggiunte sono state davvero emozionanti ma sembrerebbe anche che Gorilla Grodd tornerà in questa tanto attesa terza stagione. Ricordiamo che Gorilla Grodd è un personaggio dei fumetti DC Comics, creato da John Broome e Carmine Infantino. È un supercriminale, tra i principali nemici di Flash.
The Flash 3: il Gorilla Grodd tornerà nella nuova stagione
Compare nella serie TV The Flash, nella narrazione della serie la creatura, in principio, era un normale gorilla di nome Grodd, Eobard Thawne e il generale Wade Eiling fecero su di lui degli esperimenti per creare un supersoldato dotato di telecinesi e psicocinesi, iniettando al gorilla delle sostanze che però non hanno alcun effetto su di lui.
Però, quando un fulmine generato dall’acceleratore di particelle degli STAR Labs colpisce Grodd, si crea una reazione con le sostanze chimiche iniettategli da Eobard, che lo rendono un essere senziente, che cerca di crescere, ma che non dà molto valore alla vita umana.
Appare come un enorme gorilla capace di parlare, può manipolare la mente di una persona con la forza del pensiero, con questo potere riesce persino a indebolire Barry, inoltre considera Eobard un padre. Il personaggio è interpretato da Simon Burnett, e doppiato da David Sobolov.