American Horror Story – il promo della stagione 6 è pieno di “cose strane”
L’attesa per la sesta stagione di American Horror Story sta diventando sempre più spasmodica e, in seguito al poster ufficiale e ai primi teaser diffusi, i fan hanno cercato di trovare più indizi possibili per cercare di capire qualcosa della trama.
Ad aumentare la suspence arriva un promo della sesta stagione dove possiamo vedere una strana creatura mentre cammina su quelli che sembrano essere i binari di una ferrovia.
American Horror Story – il promo della stagione 6 è pieno di “cose strane”
Quello che sappiamo è che Cheyenne Jackson tornerà per la sesta stagione e che, secondo il creatore dello show Ryan Murphy la stagione si ispirerà all’ “opera” ed è “impostata nel presente,” con “echi del passato.
È ambientata in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente”. Oltre a Cheyenne Jackson, la sesta stagione vedrà anche il ritorno di attori come Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer, e Lady Gaga, ma in quali ruoli rimane ancora un mistero.
American Horror Story tornerà Mercoledì 14 settembre alle 10 di sera (EST). Cosa ne pensate del promo inquietante della sesta stagione di American Horror Story? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.