War on Everyone: Alexander Skarsgård e Michael Peña nel nuovo trailer
È da non credere ai propri occhi, eppure Alexander Skarsgård e Michael Peña formeranno un incredibile duo nella black comedy War on Everyone.
War on Everyone: Alexander Skarsgård e Michael Peña sono due poliziotti corrotti nel nuovo trailer
War on Everyone ruoterà attorno proprio alle vicende dei due poliziotti corrotti, interpretati dagli attori sopracitati. È stato recentemente diffuso online un nuovo trailer della black comedy, diretta da John Michael McDonagh (The Guard, Calvary).
Il trailer non è così osé come il trailer da bollino rosso rilasciato qualche mese fa, ma è comunque divertente e provocatorio. Sembra abbastanza allettante se siete fan dei film di Guy Rutchie o di The Nice Guys, diretto da Shane Black.
Nel cast di War on Everyone troviamo anche Theo James,Tessa Thompson, Malcolm Barrett, Caleb Landry Jones, Paul Reiser,Stephanie Sigman, e David Wilmot.
La pellicola approderà nelle sale cinematografiche britanniche il 7 Ottobre 2016, mentre per gli Stati Uniti ancora non è stata annunciata una data d’uscita ufficiale.
In Albuquerque, New Mexico, Terry Monroe (Skarsgård) and Bob Bolaño (Peña) sono due poliziotti corrotti che minacciano e incastrano ogni criminale, abbastanza sfortunato da incrociare il loro cammino. Le cose iniziano però a mettersi male quando provano ad intimidire qualcuno che è ancora più pericoloso di quanto lo siano loro.
Il registaohn Michael McDonagh, precedentemente ha scritto e diretto l’acclamato Calvary, in cui possiamo trovare nel cast Brendan Gleeson, e la commedia The Guard, con Gleeson che va ad affiancare Don Cheadle.