Jessica Jones 2 vedrà l’introduzione di molti villain
La prima stagione di Jessica Jones ha introdotto ai fan uno dei più famosi cattivi della Marvel, Zebediah Kilgrave. Conosciuto come l’Uomo Porpora, Kilgrave ha agito come la nemesi di Jessica.
Dal momento che la prima stagione dello show si è conclusa, i fan si sono chiesti quanto Jessica Jones sia in grado di superare il cattivo. Melissa Ronseberg ha risposto alla domanda.
Parlando con Entertainment Weekly (via CB), il produttore esecutivo ha parlato della seconda stagione di Jessica Jones e ha rivelato che ci saranno nuovi cattivi.
“[…] antagonisti, al plurale. Nessuno si mai imbattuto in David Tennant come Kilgrave. L’errore più grande sarebbe quello di provare a ripetere le stesse cose. Basta dire ok non è quello che stiamo facendo”
Naturalmente, Rosenberg non ha voluto rovinare la sorpresa svelando chi potrebbero essere i cattivi, lo scopo dei fan era quello di ottenere alcuni suggerimenti su quali personaggi seguiranno i Defenders. Dopo tutto, quella serie Netflix dovrà finire prima di produrre la seconda stagione di Jessica Jones. Alcuni fan, però, ritengono che lo show abbia già scelto di introdurre Nuke interpretato da Bill Simpson.
Per il momento, dunque, non abbiamo altro che una manciata di ipotesi, ma la certezza che l’eroina non sarà sola. Il produttore esecutivo ha detto che in Jessica Jones 2 sarà esplorato il rapporto di amicizia tra Jessica e Trish Walker nella prossima stagione.
“Questa [loro amicizia] è il rapporto nucleo centrale. Si tratta di amicizia femminile e di come si evolvono gli amici”, ha detto.
Anche se non sono ancora state divulgate le date di uscita ufficiali, Jessica Jones dovrebbe tornare nel 2018.