Thor: Ragnarok – i 3 guerrieri avvistati sul set del film
Da Instagram sembra arrivare la conferma che i Warriors Three stanno tornando in Thor: Ragnarok. Quando i tre attori che componevano il trio di Thor e compagni ad Asgard sono stati lasciati fuori dal casting di maggio sembrava che il trio non sarebbe tornato nel nuovo film di Taika Waititi. Come potrebbe Dio del Tuono fare a meno dei suoi fedeli compagni? Ora, sembra che il trio sia particolarmente impegnato nell’ultima parte delle riprese di Thor.
Thor: Ragnarok – i 3 guerrieri avvistati sul set del film
Una foto pubblicata da @punkturedtattoo in data:
Grazie ad alcuni scatti di ComicBookMovie.com, siamo in grado di confermare almeno due dei membri dei Warriors Three sono presenti nella Gold Coast in Australia, dove le riprese per Thor: Ragnarok stanno lentamente avviandosi verso l’epilogo. Ray Stevenson, che interpreta Volstagg e Tadanobu Asano, che interpreta Hogun sono stati paparazzati via Instagram. Asano ha confermato la propria presenza tramite il suo account Instagram ieri. In un post separato di PunkturedTattoo, è apparso Stevenson. Il post è stato sottotitolato “Guarda chi abbiamo appena incontrato nello studio vicino la Gold Coast per ottenere qualche autografo”.
E per quanto riguarda il terzo membro del Warriors Three, Fandral? Zachary Levi, che interpreta il personaggio, ha accennato a un possibile ritorno durante il San Diego Comic-Con. Jaimie Alexander, che interpreta Lady Sif, ha fatto un cenno ai fan di non preoccuparsi quando il cast è stato rilasciato e lei non era inserita. Sembra che Thor, dopotutto, ritroverà i suoi compagni.