Gotham 3: i produttori della serie parlano della Corte dei Gufi

Gotham è quasi vicina alla sua terza stagione e presto potremo vedere all’azioni nuovi personaggi come il Cappellaio Matto. Durante la Television Critics Association Summer Press Tour, il co produttore esecutivo Ken Woodruff ha voluto parlare anche dell’arrivo imminente della Corte dei Gufi, il gruppo criminale organizzato che trasforma i giovani in letali assassini.

La cosa interessante che interessa di più della Corte dei Gufi è il modo in cui operano, che va nel migliore interesse di Gotham o nel miglior interesse di loro stessi. A volte questi interessi sono in contrasto con gli eroi di Gotham ma a volte sono allineati con loro. La cosa migliore de La Corte dei Gufi è che puoi mantenere la loro motivazione e le loro azioni nel mistero. Non sappiamo se questi furfanti vogliono aiutare o fare altro ma di certo fargli guadagnare troppo potere potrebbe gettare Gotham nel caos. Si può giocare a fare Dio ma si può anche agire come il Diavolo”

Gotham 3: i produttori della serie parlano della Corte dei Gufi

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014. Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Dal 21 settembre 2015 è in onda la seconda stagione. Il 16 marzo 2016 è stato annunciato il rinnovo anche per una terza stagione, che andrà in onda a partire dal 19 settembre 2016, e sarà composta anch’essa da 22 episodi come le precedenti. In Italia la serie è trasmessa dal 12 ottobre 2014 da Mediaset in chiaro su Italia 1 e a pagamento su Premium Action.

Tags: Gotham