Mr. Robot – rinnovata la serie per la terza stagione

USA Network ha rivelato poco fa di aver rinnovato la serie di Mr. Robot per una terza stagione.

Mr. Robot è una serie televisiva statunitense di genere drammatico-thriller, creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall’emittente USA Network dal 24 giugno 2015. La serie ha avuto un ottimo seguito di pubblico, e ciò ha permesso al produttore, USA Network, di rinnovare la serie con una seconda stagione, che ha debuttato il 13 luglio 2016. L’episodio pilota è diretto dal regista di Uomini che odiano le donne, Niels Arden Oplev.

Mr. Robot: la serie viene rinnovata per una terza stagione

In Italia, la serie è trasmessa sul canale pay della piattaforma Mediaset Premium Stories, a partire dal 3 marzo 2016.

L’episodio pilota è stato distribuito in anteprima il 27 maggio 2015 attraverso varie piattaforme di video on demand, ricevendo un ottimo responso dalla critica e dal pubblico, tanto da spingere USA Network a rinnovare la serie per una seconda stagione prima del debutto televisivo, avvenuto il 24 giugno 2015. La prima puntata della seconda stagione è prevista per il 13 luglio 2016.

Cosa ne pensate di Mr. Robot? Come pensate che sarà la terza stagione della serie? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

 

Fonte: Comicbook