Fear the Walking Dead – In arrivo un crossover con The Walking Dead?

Da quando Fear The Walking Dead è stato annunciato, alcune domande dei fan si sono rivolte ad un possibile crossover con The Walking Dead. Potrebbero questi due mondi mai incontrarsi?

Il produttore Dave Erickson ha discusso le ragioni per cui un crossover non è al momento previsto

“Al momento no, non c’è alcun piano. Dal punto di vista narrativo, tralasciando la geografia, penso sia difficile trovare un punto d’incontro. Non credo che ci sia nulla, per quanto letto nel fumetto. È una posizione talmente complessa attualmente che penso sia importante che gli show continuino a mantenere due strade separate. Almeno per ora.”

Fear The Walking Dead segue le prime fasi dell’apocalisse zombie a Los Angeles. La stessa apocalisse che ha completamente preso il sopravvento in The Walking Dead. È stato spiegato che entrambe le serie si svolgono all’interno dello stesso universo, ma in punti molto diversi all’interno della timeline.

Guarda QUI il trailer della seconda metà di stagione di Fear the Walking Dead

Nel cast troviamo Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Lorenzo James Henrie, Ruben Blades, Michelle Ang e Colman Domingo. Lo show tornerà su AMC Domenica 21 agosto. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

Fonte: CB