Il Trono di Spade: Sophie Turner (Sansa Stark) parla del finale della serie
Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark nella seguitissima serie HBO Il Trono di Spade, ha discusso con Variety del suo personaggio e del finale della serie. L’intervista è avvenuta nel corso dell’evento Power of Young Hollywood.
“Abbiamo sempre saputo che sarebbe durato sette o otto stagioni. E’ molto triste. Mi mette molto a disagio pensare alla mia vita senza Il Trono di Spade. Non solo è stato come una famiglia, come andare a trovare una famiglia ogni estate, ma è stato anche una sorta di rete di sicurezza. Quando lo finirò, non so davvero quello che succederà. Potrei scivolare in una profonda, profonda depressione perché non saprò cosa fare di me stessa. Sarà molto strano. Penso che mancherà tantissimo alle persone”.
Il Trono di Spade: Sophie Turner parla del finale dello show
Sophie Turner ha poi rivelato di aver appena ricevuto il copione della settima stagione dello show e ha lasciato intendere la direzione verso la quale si muoverà il suo personaggio:
“In realtà non so molto, soprattutto a causa del finale della scorsa stagione. Ci sono tantissime opzioni. Potrebbe scappare con Dito Corto e diventare una villain, una sadica. Oppure potrebbe rimanere con suo fratello Jon”.
Considerando la natura dello show, Sophie Turner ha anche valutato come potrebbe avvenire la potenziale morte di Sansa, scherzando sull’argomento:
“Una morte lunga e lenta, che duri un episodio. Una lunga scena in cui ci sia solo la mia morte e nessun altro. E sarà l’ultimo episodio dell’ultima stagione”.