Supergirl 2 – Lynda Carter insieme a Melissa Benoist sul set

Melissa Benoist ha postato su Instagram una foto insieme alla Carter, commentando: “Ho incontrato una donna meravigliosa oggi @reallyndacarter”.

Met a wonderful woman today @reallyndacarter

Una foto pubblicata da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:


Allo stesso modo la Carter ha commentato, esprimendo il suo entusiasmo per la nuova stagione di Supergirl con la Benoist, per la quale è stata interpellata.

Carter ha firmato per un numero imprecisato, ma multiplo, di episodi di Supergirl 2, lanciata come il presidente degli Stati Uniti nel momento in cui la serie sarà trasmessa da The CW. L’attrice farà la sua prima apparizione nel terzo episodio della stagione.
Questa non è la prima volta che la Carter fa la sua apparizione in uno show televisivo DC Comics. L’abbiamo già vista in Smallville nel 2007, dove ha interpretato Moria Sullivan.

Carter si unisce a un cast formato già dalla star di Teen Wolf Tyler Hoechlin, che interpreterà Superman. Quest’ultimo ha detto in precedenza al Daily Mail:

“Non ho mai provato a confrontare le varie prestazioni, perché è un personaggio iconico già di suo. Superman è Superman quindi sto solo cercando di portare avanti la tradizione di questo personaggio”.

Lynda Carter, maggiormente nota per aver preso parte alla serie del 1970 nei panni di Wonder Woman, è stata considerata l’incarnazione vivente di quel personaggio per almeno due generazioni.

Supergirl 2 arriverà su The CW nel mese di ottobre.