Amy Schumer sulla violenza sessuale subita: ‘sto cercando di parlarne’
Amy Schumer è stata di recente intervistata al “The Howard Stern Show” non solo per promuovere il suo nuovo libro, ma anche per raccontare la tragica esperienza della violenza sessuale subita.
Amy Schumer sulla violenza sessuale subita: ‘sto cercando di parlarne’
Nel bel mezzo del suo press tour per il suo libro “La ragazza con il tatuaggio sulla schiena,” l’attrice e scrittrice si è allontanata dai luoghi festosi per raccontare delle ripetute violenze sessuali perpetrate dai suoi ex fidanzati.
“Sto cercando di parlare”, ha detto la Schumer. “Penso che sia importante parlare perché certe cose non si ripetano su altre donne”.
La Schumer ha discusso sul fatto che è stata violentata dal suo fidanzato e che egli abbia iniziato a fare sesso con lei mentre dormiva sul divano. Ha notato che molte persone dubitarono del suo racconto.
“Non è questo uno stupro perfetto'”, Schumer ha proseguito. “Le persone, vogliono che tu sia stata violentata perfettamente, e vogliono che tu sia una vittima perfetta. Spesso mi trovo a discutere con persone che non mi credono e io ribadisco che per i loro canoni non è stato lo stupro perfetto”.
La Schumer è stata recentemente sotto i riflettori a causa di Kurt Metzger, un comico che ha scritto per lei “Inside Amy Schumer” e ha generato diversi titoli quando ha inviato dichiarazioni controverse su violenza sessuale.
Anche sul suo press tour, Amy Schumer ha rivelato in un’intervista al “The Late Show con Stephen Colbert”, che era stata ricoverata questa estate con la bronchite alle Hawaii durante le riprese della prossima commedia “Mother/Daughter” con Goldie Hawn.