Justice League Dark: Doug Liman alla regia del film DC
Variety ha appena riportato che Doug Liman, regista di Edge of Tomorrow, è attualmente in trattative con la Warner Bros per dirigere il tanto chiacchierato film sulla Justice League Dark.
Sempre secondo queste fonti, Liman avrebbe anche abbandonato, di sua spontanea volontà, la realizzazione del film su Gambit, con protagonista Channing Tatum. Il colosso cinematografico, al momento, ha preferito non commentare la notizia.
Nel 2013 venne annunciato che il celebre regista Guillermo del Toro (Hellboy, Pacific Rim) sarebbe stato al timone di comando per la realizzazione del film e che la squadra di anti eroi sarebbe stata composta da Swamp Thing, Costantine, Zatanna, Deadman e Spectre. Il progetto, tuttavia, non è mai decollato.
Justice League Dark: potrebbe esserci Doug Liman alla regia
La Warner Bros. ha deciso comunque di realizzare un film animato direct-to-video della serie DC Universe che sarà intitolato proprio Justice League Dark e vedrà la presenza di Batman, John Constantine (doppiato da Matt Ryan, interprete del personaggio nella serie tv live cancellata dopo una sola stagione), Zatanna, Deadman, Swamp Thing, Etrigan e Black Orchid. Uscirà il prossimo autunno negli USA.