Pretty Little Liars 7: chi ha ucciso Charlotte? Cosa aspettarsi dal summer finale
Welcome Back Liars! E bentornati a Rosewood, la settima e ultima stagione di Pretty Little Liars è in pieno svolgimento e il tragico summer finale è alle porte. Cosa succederà nel decimo episodio della season 7?
Pretty Little Liars: Chi ha ucciso Charlotte?
Prima di addentrarci tra congetture e ipotesi facciamo un punto della situazione su quello accaduto fino ad ora. Cinque anni dopo l’arresto di Ch-A-rlotte le liars tornano a Rosewood solo per veder morire la loro nemica. Chi ha ucciso A? E chi si nasconde dietro l’acronimo A.D.?
La stagione sette si apre con Hanna che riesce a fuggire dalle grinfie di A.D. per ritrovarsi sola in mezzo ad una strada e accettare un passaggio da Mary Drake (ora perché salire in macchina di una donna che tu pensi essere morta è un mistero). La evil twin porta la bionda liar a casa di Spencer dove tutti si stanno dando da fare proprio per ritrovare la ragazza rapita.
Come se non bastasse scopriamo ben presto che Charlotte non è la sorella di Alison ma bensì sua cugina figlia di Mary Drake, la donna infatti è tornata a Rosewood per vendicarne la morte, aiutata dal Dr. Rollins – ex fidanzato di CeCe – e neo sposo della povera Alison che convinta di essere impazzita viene ricoverata in un ospedale psichiatrico.
Pretty Little Liars: Chi si nasconde dietro A.D.?
Le liars nella ricerca di scoprire chi si nasconda dietro Uber-A trovano la prova che Mary Drake ha partorito un secondo figlio. E temono che dietro il nuovo stalker si nasconda proprio il secondogenito. Nel frattempo per il summer finale tornano due vecchie conoscenze: Jenna e Noel. Che uno di loro possa essere A.D.?
Nell’ultimo episodio andato in onda The Wrath of Kahn abbiamo visto Hanna andare caccia di Noel Kahn, mentre Jason e Aria cercano informazioni sul figlio segreto di Mary Drake. Spencer ed Emily trovano dei video riguardanti la doll house dove furono torturate da A.
Ma sarà lo sconvolgente “The D-A-rkest Night” a cambiare totalmente le carte in tavola, dopotutto siamo all’ultima stagione e a detta della producer, Marlene King, la 7×10 sarà forse una delle più sconvolgenti dell’intera serie di Pretty Little Liars. Ma cosa sappiamo dell’atteso summer finale?
Pretty Little Liars: le domande del summer finale
Prima di tutto si dovrebbe scoprire l’identità del secondo figlio di Mary Drake, dagli indizi seminati nelle ultime puntate il dito punterebbe su Noel Kahn, ma come abbiamo imparato in Pretty Little Liars nulla è come sembra e rumors insistenti vedono Spencer come sorella di Charlotte. In un’immagine pubblicata su twitter dalla King vediamo un neonato in un’incubatrice, dalla tutina rosa si pensa ad una femminuccia ma con Marlene non bisogna mai essere sicuri.
Il promo rivela la fuga di Noel dalle grinfie di Hanna e vede lui e Jenna confrontarsi con le ragazze fino al tragico momento in cui si sente un colpo di pistola e una delle ragazze strisciare nel sangue. A detta di molti una delle liars potrebbe morire e voci di corridoio parlano sempre di Spencer.
Pretty Little Liars: segreti svelati e una probabile morte
Sembra poi che il Radley abbia ancora segreti da rivelare, e la sinossi di certo non è delle più tranquille: “Le Liars affronteranno i loro nemici in un caotico combattimento che finirà fatalmente. Una delle ragazze scoprirà un segreto riguardo il proprio passato che cambierà tutto mentre un’altra Liar scoprirà qualcosa che potrebbe alterare il corso del suo futuro.”
The D-Arkest Night si preannuncia essere un vero e proprio punto di svolta per le liars e per i fan che le hanno seguite in questi anni, il decimo episodio andrà in onda negli states il 30 Agosto e noi di Cinematographe siamo pronti a seguirlo con voi. Nel frattempo godetevi il promo della 7×10.