Deadpool 2: Mackenzie Davis chiarisce i rumors sul suo ruolo di Domino
Mentre è in corso di svolgimento la promozione della Stagione 3 di Halt and Catch Fire, Mackenzie Davis, che interpreta Cameron Howe nella serie AMC, parla dei rumors circa il suo ruolo di Domino in Deadpool 2.
Quindi, c’è qualche verità nella voce che sarà lei ad interpretare il mutante con il potere di manipolare la probabilità in Deadpool 2?
“No! [Ride] È molto interessante”, ha detto la Davis a GQ. La gente mi continua ad inviare immagini esclamando cose come , ‘È così cool!’ E io rispondo, ‘Sì, lo penso anch’io! Ma non è vero! Voglio dire. Mi piacerebbe lasciare che queste voci continuino a circolare. È piacevole che la gente pensi che io stia facendo Deadpool 2. Ma no! Non ho alcuna notizia da condividere. Vorrei ma non è così!”
Per quanto riguarda il sequel di Blade Runner, può condividere alcuni particolari circa il suo ruolo?
“Io … Non posso farlo! [Ride] Ma è tutto un mondo rarefatto di persone di talento che mi rende orgogliosa di farne parte”, ha dichiarato. “Ho girato solo con Ryan [Gosling] e Ana de Armas, ma Ana è un tesoro, Ryan è gentile e figo, e Denis Villeneuve, il regista, è davvero un essere umano speciale.”
Lei era una fan del film originale del 1982?
“Sì! È il mio film preferito” – ha risposto l’attrice. “È la cosa più pazza del mondo, è una cosa che ho in testa fin da quando ero al college, mi ricordo di aver sempre pensato, ‘maledizione, voglio farne parte’ e poi ho detto al mio agente fin dagli inizi: ‘Hey, se mai ci sarà il progetto di un sequel di Blade Runner…ricordati di me’. Wow, forse questo dovrebbe essere un segreto… “.
Blade Runner 2 è in uscita il 6 ottobre 2017.