Il Trono di Spade 7: Jim Broadbent si unisce al cast della nuova stagione
Il Trono di Spade 7 aggiunge alla sua vasta rosa di componenti del cast un tassello importantissimo, ovvero il rispettato attore britannico Jim Broadbent, conosciuto maggiormente per Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Harry Potter e Cloud Atlas.
Il Trono di Spade 7: Jim Broadbent nel cast della settima stagione!
Naturalmente la presenza di Jim Broadbent nel cast de Il Trono di Spade 7 non è stata urlata ai quattro venti, al contrario è stata quasi nascosta, dato che anche le info sul casting, diffuse recentemente, sono state ingannevoli di proposito.
Tutto ciò che sappiamo sul ruolo che andrà a ricoprire Broadbent nella settima stagione, è che sarà un personaggio importante e significativo.
Dato che il sesto volume di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, non è ancora stato pubblicato, Il Trono di Spade 7 è la prima stagione di una serie misteriosa e ignota sia agli spettatori sia a coloro che hanno letto i libri.
Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.
FONTE: http://heroichollywood.com/jim-broadbent-joins-game-thrones-season-7-significant-role/