Logan Lucky: Sebastian Stan nel cast del film di Steven Soderbergh
Sebastian Stan, la star di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, si unisce al cast di quello che sembra essere un film davvero interessante.
Diretto da Steven Soderbergh, Logan Lucky narra la storia di due fratelli che progettano un reato nel corso di una gara di NASCAR a Charlotte, in Carolina del Nord. Sebastian Stan si unisce a Daniel Craig, Channing Tatum, Hilary Swank, Katherine Heigl, Adam Driver, Seth MacFarlane e Riley Keough (Magic Mike, The Girlfriend Experience). Il film è prodotto da Mark Johnson, Gregory Jacobs e Reid Carolin
Logan Lucky: Sebastian Stan nel cast del film di Steven Soderbergh
Sebastian Stan è un attore rumeno naturalizzato statunitense. È diventato noto grazie al ruolo ricorrente di Carter Baizen nella serie televisiva Gossip Girl. Ha recitato in The Covenant, Rachel sta per sposarsi e Toy Boy con Ashton Kutcher.
Ha poi ottenuto un ruolo da protagonista nel 2009, nella serie tv americana Kings, come principe Jack Benjamin. Nel 2010, è apparso nel film Il Cigno Nero di Darren Aronofsky, iniziando poi nello stesso anno, le riprese per il film The Apparition (2012).
Ha inoltre recitato in Un tuffo nel passato (Hot Tub Time Machine) nel 2010. Il successo è poi arrivato grazie al ruolo di Bucky Barnes/Winter Soldier nei tre film Marvel di “Captain America“