Narcos 2 è su Netflix: anticipazioni e dettagli della serie su Pablo Escobar
L’attesa è finita per tutti i fan di Narcos. Oggi, 2 settembre, torna su Netflix in prima assoluta la seconda attesissima stagione. La serie sarà disponibile già in tutti i dieci episodi, pertanto c’è da credere che i più accaniti fan della storia di Pablo Escobar si lanceranno in una mega maratona di episodi.
Su Netflix oggi torna Narcos 2: la storia di Pablo Escobar sarà disponibile con tutti i dieci episodi tra sparatorie, inseguimenti e fughe.
La serie crime drama creata da Eric Newman e Josè Padilha e prodotta per Netflix da Gaumont International racconta, ricordiamolo, la vera storia del traffico internazionale di cocaina che, negli anni Ottanta, vide la sua diffusione tra Stati Uniti ed Europa. Saranno 10 i nuovi episodi dei quali sarà composto questo secondo capitolo. In Narcos 2 ritroveremo l’attore brasiliano Wagner Moura nei panni di Pablo Escobar e Boyd Holbrook e Pedro Pascal nel ruolo di Steve Murphy e Javer Peña, i due agenti della DEA che cercano di catturare il boss del narcotraffico. Tra le new entry confermate nei giorni precedenti, l’attrice Florencia Lozano nel ruolo di una probabile agente DEA.
Dieci episodi incentrati sull’ultima fase di vita del boss colombiano della droga, dopo la fuga dalla prigione dorata di La Catedral. Ma anche se il finale è già scritto, Escobar morirà ucciso nel 1993, gli autori di Narcos hanno fatto di tutto per tenere alta la tensione, tra colpi di scena ed effetti speciali.
Inoltre, secondo alcuni rumors, pare che la serie – nonostante la dipartita di Pablo – possa continuare ancora, raccontando le storie di altri narcotrafficanti dell’epoca, quelli che hanno seguito la scia criminale di Pablo.
Qui poster e trailer della seconda stagione
Questa seconda stagione si apre con gli agenti Murphy e Pena che “inciampano” su videocassette di Escobar. Quando il vero episodio inizia, la saga e riprende esattamente dove si era interrotta la prima stagione: il re della cocaina braccato nei boschi, dopo la rocambolesca fuga.
Evidente coerenza narrativa e colpi di scena fin dall’inizio, la formula vincente di Narcos è destinata a ripeterci. Come è destinato a ripetersi l’enorme successo della prima stagione.