Supergirl 2 – Tyler Hoechlin e i dettagli sul costume di Superman
Superman ha uno dei costumi più rappresentativi della storia dei fumetti. Henry Cavill, Christopher Reeve e Tom Welling hanno tutti indossato il costume e il prossimo sarà Tyler Hoechlin che interpreterà il supereroe in Supergirl 2.
Hoechlin ha recentemente indossato la tuta di Superman: una bella sfida! L’attore ha parlato con Entertainment Weekly e ha descritto la sua ‘trasformazione’ in Superman:
“[Le prime volte] ho iniziato a pensare che il più grande potere di Superman fosse effettivamente quello di essere in grado di saltare [con indosso la tuta]; non è così semplice farlo le prime volte… il più rapidamente lo fa, perché non è così liscio il primo paio di volte lo si fa … È un po’ come indossare una muta. Ho usato un vecchio trucco da surfista, quindi ho usato un sacchetto di plastica sopra i piedi e sulle mani quando l’ho messo, il che mi ha fatto risparmiare un po’ di tempo, quindi è stato utile”.
Nonostante le difficoltà iniziali con l’abito, Hoechlin ha descritto l’esperienza come surreale. Tyler Hoechlin è regolato per comparire nei primi due episodi della seconda stagione.
È una di quelle cose da indossare ed è il più bel costume di Halloween che abbia mai indossato. Poi, una volta sul set, diventa qualcosa di diverso, perché le persone effettivamente iniziano a trattarti come Superman. Nelle scene che giriamo gli altri mi vedono come Superman […] Bisogna quindi credere che tu sia davvero lui”.
Nella seconda stagione di Supergirl, Kara ha lasciato la sicurezza di essere l’assistente di Cat Grant al fine di capire cosa vuole veramente fare, mentre continua a lavorare al DEO come Supergirl, proteggendo i cittadini di National City e cercando Jeremiah e Cadmus. Lungo la strada, farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza di bilanciare la sua vita personale con la sua vita da supereroe.
Distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl ha come produttore esecutivo Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter (Blindspot). Supergirl è basata sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster e che compaiono nei DC Comics, previo accordo speciale con la famiglia di Siegel Jerry.