Arrow 5: Stephen Amell e David Ramsey svelano alcuni dettagli sulla nuova stagione
Stephen Amell e David Ramey, che presto vedremo in Arrow 5, hanno intrattenuto i fan al Salt Lake Comic Con lo scorso weekend, parlando delle precedenti quattro stagioni della serie e svelando alcuni dettagli sulla nuova stagione.
Arrow 5: Stephen Amell e David Ramsey svelano alcuni dettagli sulla nuova stagione
In Arrow 5, Stephen Amell tornerà ad interpretare Oliver Queen/Green Arrow, e in occasione del dibattito coi fan al Salt Lake Comic Con ha dichiarato di far parte di un cast molto scherzoso e divertente:
“L’anno scorso ci siamo divertiti con una battuta presa da The Silence of the Lambs. Sapete, quando Buffalo Bill dice: ‘Metti quella fottuta lozione nel cesto’?! Il tutto è iniziato con noi che abbiamo scherzato col cameraman su questa citazione, dicendogli: ‘Cosa c’è nella scatola?”.
Amell ha poi convinto Ramsey a recitare alcuni dialoghi di Arrow 5:
“David cosa dovevi dire in quel dialogo in cui c’era scritto che dovevi dire qualcosa ad Oliver con un’espressione seria, ed io dovevo rispondere con la stessa espressione?” chiede Amell.
Ramsey risponde: “Dovevo dirti: ‘Oliver cosa c’è nella scatola?’. Dovevo dirlo completamente serio, perchè comunque si tratta di un momento davvero serio“.
Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.
Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).