Squadra Antimafia 8 – cast e anticipazioni sulla nuova serie di Canale 5
La fiction di Canale 5 si sta preparando per il grande ritorno della programmazione autunnale. Tra le serie tv più attese, Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss siede sul podio e presto avremo notizie più certe in merito alla squadra di Catania che da anni lotta per debellare la malavita mafiosa dalla Sicilia. Le missioni operative, spesso, sono difficili e pericolose. Infatti, nel finale della settima stagione, Sciuto è stato gravemente ferito e lo ritroveremo in Squadra Antimafia 8 in pericolo o addirittura in fin di vita.
Ennio Fantastichini sarà il grande protagonista di Squadra Antimafia 8. Da giovedì 8 settembre in prima serata su Canale 5.
L’ispettore riuscirà a cavarsela e a recuperare completamente la sua vecchia vita oppure dovrà fare i conti con il trauma causato dall’attentato, in cui è stato ferito? La Squadra antimafia affronterà ancora moltissime perdite e tragedie prima di arrivare alla scena finale. Tra le vittime di questa stagione entusiasmante, vedremo anche la morte di Tempofosco,che uscirà di scena probabilmente nella prima puntata.
Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss rivelano importanti spoiler su De Silva e sul suo misterioso passato, di cui non si è mai raccontato molto. Il suo personaggio nasconde verità interessanti, che riguardano anche altri personaggi.
Il principale innesto nel cast di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss, saranno Davide Iacopini (che interpreterà Giano Settembrini), attore genovese 32enne e Giulio Berruti (Carlo Nigro).
Tra i “cattivi” invece, ritroveremo i già noti Filippo De Silva (Paolo Pierobon), Rachele Ragno (Francesca Valtorta) e Saverio Troisi (Fabio Troiano). La new entry sarà invece Ennio Fantastichini, nel ruolo di Giovanni Reitani, il boss redivivo, che tornerà a Catania dopo 30 anni. Tra i nuovi volti anche Caterina Shulha che vestirà i panni della lap dancer Patrizia, la quale porterà scompiglio nella vita del boss.