Shazam 2: nel nuovo trailer, tanta azione e magia
Il lungometraggio vede il supereroe incarnato da Zachary Levi scontrarsi con una minaccia mitologica.
Shazam 2 (Shazam! Furia degli dei) è il nuovo lungometraggio diretto da David F. Sandberg (Annabelle 2: Creation, Lights Out – Terrore nel buio) che già precedentemente ha diretto il primo capitolo del cinecomic. In questo nuovo capitolo, da quello che abbiamo visto nel primo trailer e nelle immagini promozionali, il nostro protagonista, che ha il volto di Zachary Levi (Chuck, Thor: Ragnarok) è chiamato allo scontro, insieme ai suoi alleati, contro una minaccia mitologica che rischia di distruggere l’intero pianeta Terra. Stiamo parlando in particolare delle figlie di Atlante ovvero Anthea, Calipso ed Espera. Già il primo trailer, arrivato a luglio 2022, ha messo parecchia curiosità, mentre, da qualche ora, un nuovo filmato aggiunge parecchia carne al fuoco, aumentando l’hype a dismisura.
Shazam 2 uscirà nei cinema il 16 marzo 2023
Il nuovo trailer di Shazam 2 è dedicato maggiormente all’azione, rivelando qualche piccolo dettaglio degli scontri magici che vedremo nel film. Quello che è chiaro è che i vari eroi non avranno vita facile visto che le avversarie contro cui si scontrano sembrano particolarmente potenti e anche molto agguerrite. Sicuramente un filmato del genere è una boccata d’aria fresca perché lascia ben sperare sul risultato finale della realizzazione.
Vi ricordiamo che Shazam 2 arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2023. L’opera, prodotta da New Line Cinema, DC Films, The Safran Company, è scritta da Henry Gaiden e Chris Morgan, con un cast composto, in particolare, da Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Rachel Zegler, Adam Brody, Ross Butler, Meagan Good, Lucy Liu, Helen Mirren e molti altri ancora.
Leggi anche Shazam 2: il nuovo poster riunisce eroi e antagonisti [FOTO]