Tomb Rider: Phoebe Waller-Bridge dietro la serie TV per Amazon Prime

La mente dietro il geniale Fleabag e star del nuovo film di Indiana Jones, Phebe Waller-Bridge, alla produzione di una serie TV su Tomb Rider!

Tomb Rider diventa una serie TV per Amazon Prime Video, con un nome di eccellenza dietro la sceneggiatura del progetto. Si tratta della bravissima Phoebe Waller-Bridge, penna e attrice dietro il prodigioso show Fleabag. L’autrice ed interprete ha messo al mondo una vera e propria perla dello spettacolo contemporaneo, mettendo sullo schermo un piccolo capolavoro super premiato. Gli Emmy vinti dalla Waller-Bridge sono innumerevoli e la sua fama ormai lo precede: Phoebe è diventata una garanzia di qualità nello showbusiness contemporaneo.

Dunque, una serie TV incentrata sulle avventure di Lara Croft può essere solo una chicca per i fan dell’artista, che mette insieme profondità e tagliente ironia con uno script sempre intelligente e originale.

Tomb Rider: Phoebe Waller-Bridge dietro il progetto Amazon

Tomb Ridere Phoebe Waller Bridge - cinematographe.it

Con una carriera brillante alle spalle e il successo di progetti come Killing Eve, Fleabag e Crashing, arriva un nuovo progetto per la sceneggiatrice dalla penna geniale. La Waller-Bridge sarà produttrice esecutiva anche di questo nuovo show Amazon Prime ma non apparirà come attrice nella serie TV. Non si sa molto sul progetto, ma si attendono presto novità succulente al riguardo.

Fleabag è disponibile in Streaming su Amazon Prime Video con le due stagioni sceneggiate ed interpretate da Phoebe Waller-Bridge, in attesa di news su Tomb Rider – per chi non ha ancora visto la splendida serie TV – un rewatch o un prima occhiata sono perfetti per un intrattenimento di qualità. Inoltre, si tratta di una seconda collaborazione tra l’attrice e la piattaforma streaming: il progetto Sign Here si prospetta davvero molto eccitante e ricco di quella meravigliosa originialità che mai manca a Phoebe!