Shrek 5: Eddie Murphy pronto a tornare nel ruolo di Ciuchino?
Shrek 5 arriva con le prime indiscrezioni ed un Eddie Murphy pronto a tornare nel ruolo che ha reso iconico il personaggio di Ciuchino!
Shrek 5, il fortunato franchise animato continua ad avere un grande successo ed essere amato dal grande pubblico. I fan sono ancora appassionati delle avventure dell’orco buono e non vedono l’ora che arrivi il prossimo episodio delle sue avventure. Un cast di doppiatori eccezionali e una fantasia sfrenata, infatti, non smettono mai di affascinare e divertire. Magia, avventure e tanta irriverenza sono al cuore di uno dei prodotti più riusciti del cinema animato degli ultimi dieci anni.
La prospettiva di uno Shrek 5 diventa sempre più concreta, anche grazie ai commenti ultimi della star de Il gatto con gli stivali Antonio Banderas. Banderas ha anche interpretato il felino suadente e “feroce” in tutta una serie di spin-off del franchise madre. In occasione del Red Sea Film Festival, i fan hanno ricevuto un aggiornamento sul futuro del franchise di Shrek, affermando che probabilmente ci sarà uno Shrek 5 in futuro. Sarà presente anche il Ciuchino di Eddie Murphy?
Shrek 5: le prime indiscrezioni sul ritorno di Eddie Murphy, doppiatore di Ciuchino
Parlando con eTalk, la star di Beverly Hills Cop ha parlato dell’ipotesi di un suo ritorno nel franchise con protagonista l’orco verde e i suoi amici, nonché la principessa Fiona. La sua riposta ha riempito di gioia i fan, che non potrebbero certamente mai immaginare Shrek senza l’apporto di Eddie Murphy e della sua inconfondibile voce (e non dimentichiamo l’indimenticabile risata).
“Oh, sarei completamente aperto a questa possibilità” ha sostenuto la star, dicendosi assoluamente aperto all’idea di tornare a doppiare l’amato personaggio animato. “Se mia venissero da me chiedendomi di partecipare ad un nuovo film di Shrek, direi di sì in due secondi. Adoro davvero molto Ciuchino!”. L’ultimo progetto di doppiaggio a cui l’attore ha partecipato per il popolare franchise è il titolo Shrek Forever After. I fan attendono anche il ritorno di Antonio Banderas nei panni del Gatto con gli Stivali, diventato essenziale grazie all’ultimo film a lui dedicato candidato agli Oscar.