Charlize Theron divina a C’è posta per te: la sensibilità dell’attrice ha commosso i fan [VIDEO]
L'attrice, produttrice e modella sudafricana statunitense ha vinto un premio Oscar nel 2004.
Charlize Theron è una famosa attrice, produttrice e modella sudafricana naturalizzata americana, classe 1975, tra i volti più noti della Hollywood contemporanea. La star, in particolare, ha debuttato sul grande schermo nel 1996, in Grano rosso sangue 3 diretta da James D.R. Hickkox per poi apparire all’interno de L’avvocato del diavolo (1997), Il grande Joe (1998), Men of Honor – L’onore degli uomini (2000), La maledizione dello scorpione di giada (2001), Monster (2003) di Patty Jenkins che l’ha vista conquistare un premio Oscar come Miglior attrice protagonista e molti altri titoli. Sabato 28 gennaio 2023, la star è stata ospite di un programma italiano molto noto e seguito.
Charlize Theron ha vinto un Oscar nel 2004 per Monster
Ovviamente si tratta di C’è posta per te al quale Charlize Theron ha partecipato in compagnia di un altro vip nostrano ovvero il cantante Irama (come riportato da Vanity Fair). In quest’occasione la diva ha interagito con la signora Franchina e la sua famiglia. La donna è stata portata al programma dal figlio Paolo, dalla figlia Cristina e dal marito Alessandro perché, da quando è morto suo figlio Vincenzo a 29 anni, nel sonno, a causa di un’aritmia cardiaca, lei non si è più ripresa. L’intervento dell’artista hollywoodiana è stato decisamente provvidenziale, avendo tirato fuori tutta la sua dolcezza.
Charlize Theron, infatti, per prima cosa le ha detto: “La vita va avanti. «Le ferite sono recenti ed è normale che si senta così ma ben presto dovrà decidere se rimanere così o se iniziare un nuovo capitolo. Non dimentichiamo mai chi non c’è più ma dobbiamo ricordarci di coloro che sono ancora qui”. In seguito a questo, la diva ha regalato a Franchina molti doni, tra i quali spicca sicuramente un ciondolo. Tale oggetto, infatti, è stato indossato dalla Theron durante le riprese di The Old Guard, donato da una persona speciale.
Il film The Old Guard nel quale ho recitato tratta di immortali che cercano il senso della loro vita. Una persona molto cara mi ha donato questo ciondolo, l’ho indossato per tutto il film. Voglio donarle questo ciondolo perché se pensa al significato della vita, ce l’ha qui davanti a lei.