Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd: “Lo scontro sarà spaventoso”

Le novità sul film con Paul Rudd e Jonathan Majors preludono ad uno scontro epico!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è uno dei progetti più attesi del mondo Marvel: la realizzazione, in particolare, è l’apripista della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, settando in particolare le basi per il futuro de La Casa delle Idee. Basta, infatti, vedere il trailer e le prime immagini della pellicola per comprendere che l’antagonista del progetto, il perfido e calcolatore Kang il Conquistatore (incarnato da Jonathan Majors) darà del filo da torcere a tutti gli eroi che fanno parte di questo mondo. L’incontro tra il villain e i vari protagonisti di Ant-Man è ancora avvolto nel mistero, anche se il cattivo sembra essere in possesso di qualcosa che Scott Lang (impersonato da Paul Rudd) brama da moltissimo tempo.

Dopo il rilascio della nuova immagine da parte della Marvel, nascono anche dubbi sullo scontro tra Kang ed Ant-Man, considerato essere ad armi impari dagli attori che si trovano ad interpretare i personaggi principali.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, i primi dettagli dello scontro Kang

Ant-Man and The Wasp Quantumania cinematographe.it

Le prime indiscrezioni sul personaggio di Kang sono state diffuse sui social e lo scontro tra i due personaggi Marvel non sembra assolutamente essere “pari”. Se non altro, perché il villain ha certamente delle skill imprevedibili per il “salvatore del mondo” Scott Lang e la sua famiglia di eroi restringibili.

Voglio dire, è iper-intelligente, è uno dei suoi superpoteri. La sua capacità cerebrale è superiore a quella dei tizi che normalmente consideriamo intelligenti. E la gravitas è una necessità. È Kang contro il mondo, no? Almeno questo è il suo punto di vista. Non c’è frivolezza. Kang stesso è molto parsimonioso. Capisce l’energia, capisce il tempo, capisce ciò che è necessario per sopravvivere. Non sopporta gli sciocchi. Il che è interessante, perché – non per dire qualcosa di peggiorativo su Ant-Man – ma Ant-Man è un burlone. È un tipo divertente. E ora Scott Lang si scontra con Kang il Conquistatore, che non scherza affatto. Ha un suo senso dell’umorismo, e lo scoprirete, ma non scherza” ha affermato Majors. Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023 (il 17 febbraio negli Stati Uniti) con la produzione di Marvel Studios e la distribuzione di Walt Disney Studios Motion Pictures. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Evangeline Lilly nella parte di Hope van Dyne, Bill Murray nel ruolo Lord Krylar, Michelle Pfeiffer che interpreta Janet van Dyne, Michael Douglas che impersona Henry “Hank” Pym e molti altri ancora.