Outer Banks – Stagione 3: l’elettrizzante trailer svela la data di uscita
L'opera, ideata da osh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke, è arrivata su Netflix nel 2020.
Outer Banks è la recente serie televisiva ideata da Shannon Burke (Into the Savage County, Black Flies) e dai gemelli Josh e Jonas Pate (dietro The Grave, Deceiver, Good vs Evil). Lo show, che ha debuttato su Netflix nel 2020, vede al centro della storia un gruppo di adolescenti, i Pogues, che vivono ai margini della società e sono impegnati in delle avventure ai limiti della legalità con anche delle rocambolesche esplorazioni alla ricerca di tesori nascosti. Una storia davvero al cardiopalma che, dopo due stagioni sono state accolto in modo piuttosto convincente da pubblico e critica, torna con un terza ancora più entusiasmante.
Outer Banks, in particolare la Stagione 3, vede al centro la ricerca di El Dorado
Nelle ultime ore, tra l’altro, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, è stato caricato il trailer della Stagione 3 di Outer Banks che mostra i protagonisti impegnati in una dura e difficile caccia al tesoro più ricercato e appassionante di tutti ovvero El Dorado, la città d’oro. Un’impresa leggendaria che non sarà per nulla semplice da conseguire, considerando i tanti nemici lungo il cammino e le difficoltà umane ad ascoltare i vari personaggi. Detto questo, il video svela anche la data di uscita sulla piattaforma streaming, segnata per il 23 febbraio 2023, ovviamente in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio streaming Netflix.
Vi ricordiamo che Outer Banks è prodotta nel dettaglio da Rock Fish, Red Canoe Productions con la produzione esecutiva di Josh Pate, Jonas Pate, Shannon Burke e un cast composto da Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Drew Starkey, Charles Esten, Adina Porter, Cullen Moss, E. Roger Mitchell, Julia Antonelli e molti altri ancora. La prima stagione è stata lanciata precisamente il 15 aprile 2020.