Maddalena Corvaglia rivela i retroscena della fine dell’amicizia storica con Elisabetta Canalis: “quando si rompe la fiducia è difficile recuperare”

Maddalena Corvaglia ha parlato della fine della storica amicizia con Elisabetta Canalis.

Sul bancone di Striscia la Notizia si sono avvicendate tante veline. Per molti la coppia composta da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis rimane comunque la migliore. Una bionda, l’altra mora, hanno stregato milioni di telespettatori. Che scorgevano in loro una complicità più unica che rara, specialmente nell’ambiente dello spettacolo. Non provavano nessuna invidia l’una nei confronti dell’altra, perciò il web ha accolto con dispiacere la rottura dell’amicizia.

Maddalena Corvaglia torna sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia rivela retroscena fine amicizia con Elisabetta Canalis - Cinematographe.it

Fino ad allora niente e nessuno era stato in grado di rovinare il loro rapporto. Prima il matrimonio e il trasferimento negli Stati Uniti con i rispettivi compagni: Elisabetta Canalis con il chirurgo Brian Perri, Maddalena Corvaglia con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns (da cui poi ha divorziato). Poi sono diventate mamme a pochi anni di distanza l’una dall’altra. Quindi, hanno deciso di portare avanti la loro sinergia a livello professionale.

Nello specifico, hanno deciso di aprire nel 2020 una palestra a Los Angeles. Tutto filava liscio, finché qualcosa non si è incrinato. Sul conto delle due sono emerse tante voci, alcune delle quali riferivano di screzi avvenuti in campo lavorativo.

Dapprima, le dirette interessate hanno preferito non pronunciarsi sulla notizia. Salvo poi uscire allo scoperto per voltare pagina. L’ex di Bobo Vieri ne ha parlato attraverso i social, spiegando di ritenere difficile una riconciliazione. In merito alla fine della storica amicizia ha parlato pure Maddalena Corvaglia, ospite nel talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Maddalena Corvaglia rivela retroscena fine amicizia con Elisabetta Canalis - Cinematographe.it

Durante la puntata trasmessa sabato 4 febbraio ha dichiarato di non credere nella rappacificazione. Vorrà sempre bene alla Canalis ed è felice quando lei lo è, ma se viene a mancare la fiducia è dura recuperarla. A ogni modo, ha preferito non scendere nei dettagli sulle cause, destinate a rimanere un segreto.

Leggi anche Ryan Grantham si è pentito di aver ucciso la madre: l’attore di Riverdale in psicoterapia in un ospedale penitenziario