Progetto Lazarus – Stagione 2: le prime immagini dei nuovi episodi della serie Sky
NBCUniversal Global Distribution è il distributore internazionale della serie per conto di Sky Studios.
In attesa del rilascio dei nuovi episodi nel corso di questo 2023, Sky ha rilasciato alcune immagini in anteprima della seconda stagione del sci-fi thriller Sky Original Progetto Lazarus, il cui debutto è previsto in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW prossimamente. Prodotta dal pluripremiato team di Urban Myth Films, in associazione con Sky Studios, l’epica e adrenalinica serie è scritta da Joe Barton, nominato ai BAFTA, e Howard Overman (La guerra dei mondi, Misfits), e vede il ritorno fra i protagonisti di Paapa Essiedu, Anjli Mohindra, Charly Clive, Rudi Dharmalingam, Caroline Quentin e Tom Burke. Nel cast anche diversi volti nuovi: Colin Salmon (Resident Evil, Limitless), Royce Pierreson (Gli irregolari di Baker Street, The Witcher), Safia Oakley-Green (Sherwood), Lorne MacFayden (Vigil – Indagine a bordo), Zoe Telford (Genius), Sam Troughton (The Outlaws) e James Atherton (Hollyoaks).
Le immagini ufficiali della seconda stagione di Progetto Lazarus
La lotta per garantire il futuro non è mai stata così intensa. Quando il mondo si blocca in un loop temporale – nel quale ogni tre settimane il mondo finisce – la squadra Lazarus deve correre contro il tempo per trovare una soluzione prima che l’umanità venga spazzata via per sempre. Tra loro c’è il risoluto agente speciale George, che è caduto in disgrazia dopo aver tradito l’organizzazione in nome dell’amore. George è determinato a riscattarsi e a riconquistare la fiducia dei suoi amici, dei suoi colleghi e dell’amore della sua vita. Ma quando scopre che la causa che sta combattendo è più inquietante di quanto sembri, George inizia a sospettare che l’unica persona di cui può davvero fidarsi è solo sé stesso.
La seconda stagione di Progetto Lazarus è stata commissionata da Paul Gilbert, Commissioning Editor di Sky Studios, per Zai Bennett, Managing Director of Content di Sky UK. È prodotta da Urban Myth Films in associazione con Sky Studios. Produttori esecutivi della serie sono Joe Barton, Johnny Capps e Julian Murphy per Urban Myth Films e Paul Gilbert per Sky Studios. La serie è diretta da Carl Tibbets, Pier Wilkie e Sean Spencer.