Ant-Man and The Wasp: Quantumania, i migliori momenti dal red carpet [VIDEO]
La premiere mondiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha regalato tanti momenti iconici ai fan del Marvel Cinematic Universe!
Ci siamo, l’attesa per Ant-Man and The Wasp: Quantumania è quasi finita! Il nuovo film dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 15 febbraio 2023, ma ieri sera in America si è tenuta la premiere mondiale della pellicola che riporta sul grande schermo l’eroe di Paul Rudd e l’eroina di Evangeline Lilly, insieme alle star Michelle Pfeiffer, Michael Douglas e alla new entry Jonathan Majors nel ruolo del villain Kang.
Marvel Entertainment ha documentato tutto il red carpet, riprendendo le interviste al cast, agli sceneggiatori, al produttore Kevin Feige, alla produttrice Victoria Alonso e al regista del film, Peyton Reed (grande assente Bill Murray!). Tra l’entusiasmo generale, sembra chiaro che Ant-Man and The Wasp: Quantumania sia il perfetto film per dare il calcio di inizio alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe! Ecco il video con i migliori momenti dal red carpet della premiere mondiale del film:
Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nei cinema il 15 febbraio 2023: la sinossi
In questo nuovo capitolo di Ant-Man Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Il film è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard. Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
Leggi anche I Fantastici 4: i film e le serie tv della Fase 5 MCU in cui potrebbero apparire