Labyrinth – Johnny Depp entra nel cast del thriller
Prodotto da Good Films, Labyrinth seguirà le vicende successive alla morte delle icone hip hop, Tupac Shakur e Biggie Smalls. Johnny Depp è stato ingaggiato nel cast del thriller. Vestirà i panni del protagonista, il detective Russell Poole. Alla fine degli anni ’90 a Los Angeles, si occuperò dei casi irrisolti sugli omicidi delle due star della musica. Russell Poole ha incontrato molti vicoli ciechi lungo la sua strada. Tuttavia, grazie alla sua tenacia, riuscì a far luce sulla corruzione che ricopriva il dipartimento di Polizia di Los Angeles.
Good Films, la società che produce The Infiltrator con Bryan Cranston e il dramma di guerra Good con Viggo Mortensen, produce Labyrinth
Brad Furman, regista di The Infiltrator e The Lincoln Lawyer, dirigerà Labyrinth da una sceneggiatura di Christian Contreras. Il film sarà basato dall’omonimo libro scritto da Randall Sullivan. La produttrice Miriam Segal è entusiasta del progetto e spera di avviare la produzione entro la fine dell’anno.
In Labyrinth, Johnny Depp sarà il detective Russell Poole
Tra i recenti lavori di Johnny Depp ricordiamo i film Transcendence, Into the Woods e Tusk per la regia di Kevin Smith. Ed ancora Mortdecai, Black Mass – L’ultimo gangster ed Alice attraverso lo specchio. Kevin Smith lo dirige nuovamente in Yoga Hosers.