The Flash 3 – il nuovo trailer esteso svela dettagli su Dr. Alchemy
The CW ha svelato un nuovo trailer esteso per The Flash 3. Nonostante il filmato di seguito sia in realtà molto simile al precedente, include nuove immagini che ci regalano uno sguardo più dettagliato al villain Dr. Alchemy.
Il trailer esteso di The Flash 3 include anche uno sguardo più dettagliato di Barry Allen in azione.
“Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di Zoom e scopre il vero obiettivo del cattivo speedster: distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita, in ultima analisi, Barry prende il sopravvento contro Zoom e sconfigge la sua nemesi. BArry però prende una decisione, ovvero tornare indietro nel tempo ed esattamente nella notte in cui sua madre è morta, per fermare il suo assassino, Reverse Flash. In questo modo cambia irrevocabilmente il suo passato e quindi il suo futuro, determinando agitazione in tutto il mondo”.
The Flash 3 torna su The CW l’8 ottobre, scopri qui tutte le anticipazioni della terza stagione.
La sceneggiatura di Monster è stata scritta da Zack Stentz, che è entrato a far parte della produzione dello show quest’anno. L’episodio sarà diretto da Kim Milles che aveva già lavorato precedentemente all’interno della serie.
Sulla base dei personaggi di DC, The Flash è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, Supergirl), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash), Sarah Schechter (Arrow, Legends of Tomorrow) e Aaron Helbing e Todd (Black Sails).