Fast X, Jason Momoa e Brie Larson nelle nuove immagini
Il film uscirà nelle sale a partire dal 18 maggio 2023
L’uscita cinematografica di Fast X si avvicina e sempre più materiali promozionali vengono diffusi per ingolosire i fan. Questa volta tocca ad alcune foto ufficiali pubblicate sulla rivista Empire. Le immagini, va detto, non mostrano niente di particolarmente succolento, se non alcuni dei protagonisti – vecchi e nuovi – della saga. Compare quindi il Dominic Toretto di Vin Diesel, ma anche la Tess di Brie Larson e il Dante di Jason Momoa, il quale come sappiamo interpreterà il villain del film. Potete vedere tutte le immagini direttamente qui sotto.
Le immagini ufficiale di Fast X, in arrivo presto al cinema
Ricordiamo che Fast X è la prima parte della coppia di film che chiuderà definitivamente una saga diventata ormai celebre e oltremodo longeva, tanto da giungere appunto all’undicesimo capitolo (senza contare gli spin-off). Nel cast, oltre ai tre attori menzionati, troveremo anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Michael Rooker, Scott Eastwood, John Cena, Helen Mirren, Jason Statham e Cardi B.
EXCLUSIVE IMAGE 🚨
Brie Larson plays the mysterious Tess in #FastX.
Read more and see world-first new images here: https://t.co/voYpwOJJjm pic.twitter.com/5213Xq9XqV
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 9, 2023
WORLD-FIRST IMAGE ALERT 🚨
Meet Jason Momoa’s #FastX villain, Dante: he’s “1000% Momoa,” director Louis Leterrier tells Empire.
READ MORE: https://t.co/voYpwOJJjm pic.twitter.com/hwt9afbsw9
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 9, 2023
WORLD-FIRST IMAGE ALERT 🚨#FastX is the beginning of the end for Dom Toretto’s family: “There’s a war brewing,” director Louis Leterrier tells Empire.
READ MORE: https://t.co/VzXUKMSsg6 pic.twitter.com/is4Kob6oKO
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 9, 2023
Ancora non si conoscono i dettagli della trama di Fast X. Considerando la mole di attori presenti, siamo sicuri che il film affonderà ancora una volta nelle radici della famiglia di Dom Toretto, esplorando i legami costruttivi e distruttivi tra i suoi vari membri. La presenza di John Cena, fratello di Toretto solo di recente scoperto, sembra proprio indicare che il film si muoverà in questa direzione. Non appena avremo qualche informazione in più, ve la faremo sapere!