Deadpool 3, Patrick Stewart potrebbe avere una parte nel film!
E tutti sappiamo che cosa significa.
Fermi tutti! La notizia più importante della giornata potrebbe essere arrivata a giornata ormai quasi conclusa. Patrick Stewart potrebbe avere una parte in Deadpool 3, il cinecomic che vedrà Deadpool e Wolverine calcare le stesse scene e che uscirà nel novembre del 2024. Quando parliamo di Patrick Stewart in riferimento all’universo Marvel, intendiamo naturalmente il professor Charles Xavier. Non sarebbe la prima volta che il personaggio – e l’attore – ritorna al di fuori dell’universo degli X-Men. Lo scorso anno ha infatti preso parte a Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ma che cosa sappiamo di nuovo?
Patrick Stewart sarà in Deadpool 3?
Non ci sono grosse novità, se non le parole criptiche ed intriganti di Patrick Stewart. Intervistato durante l’attività promozionale di Star Trek: Picard all’attore è stato chiesto se comparirà in Deadpool 3. Sentite che cos’ha risposto: “Mi hanno detto di restare in attesa. Non so niente di più, davvero“. Insomma, l’attore non ha certamente chiuso la porta alla possibilità di una sua apparizione al fianco di Wolverine e di Deadpool. Certo, sappiamo che il professor Xavier è morto ben due volte al cinema, prima in Logan e poi, di recente, in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ma sappiamo anche, lo ha confermato Hugh Jackman stesso, che Deadpool 3 sarà ambientato qualche anno prima rispetto ai fatti raccontati in Logan. Quindi almeno la versione x-meniana del personaggio potrebbe comparire. Non resta che rimanere in attesa e vedere se ci saranno aggiornamenti ufficiali.
Diretto da Shawn Levy e scritto da Wendy Molyneux e Lizzie Moluneux-Logelin, Deadpool 3 vedrà Ryan Reynolds riprendere i panni dello sboccato supereroe, questa volta all’interno del Marvel Cinematic Universe. Al suo fianco, in un ruolo la cui ampiezza è ancora poco chiara, ci sarà il Wolverine di Hugh Jackman, che riprende il fisico e gli artigli di un personaggio che lo ha reso celebre e a cui ha dato vita in diverse occasioni ormai. I fan non vedono l’ora di vedere la chimica dei due sullo schermo, dal momento che nella vita reale sono una delle coppie più divertenti e scherzose dello showbiz.