Shazam! 2, nello spot del Super Bowl la squadra di eroi è al gran completo
Dal Super Bowl arriva una nuova anteprima di Shazam! Furia degli dei, al cinema a marzo!
Il secondo capitolo dedicato all’eroe Shazam – che arriverà col titolo ufficiale Shazam! Furia degli dei – si mostra in un nuovo video anteprima, che arriva direttamente dal Super Bowl 2023, l’evento televisivo e sportivo statunitense per eccellenza che ogni anno, durante gli stacchi pubblicitari, rivela decine e decine di anteprime cinematografiche, tra cui i più attesi blockbuster sui supereroi.
Abbiamo già visto il primissimo ed entusiasmante trailer di The Flash, ma ora tocca a un altro atteso film del DC Universe rivelarsi durante il Super Bowl, anche se solo per 15 secondi.
Nello spot vediamo Billy Batson (Asher Angel) e i suoi fratelli adottivi Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), Mary Bromfield (Grace Fulton), Eugene Choi (Ross Butler), Darla Dudly (Meagan Good) e Pedro Peña (Jovan Armand) trasformarsi nei loro alter-ego supereroi per combattere con le Figlie di Atlante (Helen Mirren e Lucy Liu). Lo spot televisivo presenta anche i genitori adottivi di Billy, Rosa (Marta Milans) e Victor Vásquez (Cooper Andrews), e anticipa una resa dei conti tra Shazam (Zachary Levi) e un… drago sputafuoco!
Alla regia del film ritroviamo David F. Sandberg (Annabelle 2: Creation, Lights Out – Terrore nel buio), già regista del primo capitolo di Shazam. La pellicola è prodotta da New Line Cinema, DC Films e dalla The Safran Company. La sceneggiatura è ad opera di Henry Gaiden e Chris Morgan.
Nuovi dettagli riguardanti il ruolo della Shazam Family nel film sono emersi il mese scorso, quando sono state rese note le descrizioni ufficiali dei personaggi sul sito web della DC. Abbiamo appreso che Shazam e i suoi fratelli si sono guadagnati una cattiva reputazione per aver usato i loro superpoteri in modo sconsiderato, qualcosa a cui il regista David F. Sandberg aveva già accennato. “Sono stati tutti supereroi per un po’ di tempo, cercando di fermare il crimine e salvare le persone, ma non sono molto bravi. La città [di Filadelfia] li ha soprannominati i Philly Fiascos”.
Shazam! Furia degli dei arriverà nei cinema il 16 marzo 2023.