Sharon Stone dice addio al fratello Patrick, morto pochi mesi dopo il figlio
Il fratello di Sharon Stone è morto a 57 anni. L'anno scorso suo figlio River è morto a soli 11 mesi.
Il fratello minore di Sharon Stone, Patrick, è morto. Aveva 57 anni. L’attrice ha confermato la triste notizia sui suoi social, dove è apparsa in lacrime. Su Instagram due foto ricordo, una li ritrae abbracciati.
“RIP mio fratello Patrick Joseph Stone”, si legge su Instagram. Su TikTok appare in lacrime un video in cui conferma il decesso e ringrazia tutti per il sostegno ricevuto. Patrick Stone è morto domenica 12 febbraio in Pennsylvania per un attacco di cuore causato da una malattia cardiaca. Patrick era il padre del nipotino di Sharon Stone che, nel 2021, è morto per un grave collasso degli organi. Il piccolo River aveva solamente 11 mesi di vita.
La moglie di Patrick ha raccontato sui suoi social media che è morto nelle prime ore del mattino. Non è chiaro se sia stato trasportato d’urgenza all’ospedale o se sia morto in casa. “Sembra che il mio cuore mi sia stato strappato dal petto. Patrick è andato a stare con il nostro dolce River intorno alle 3:30 di questa mattina”, ha scritto.
“Non so cos’altro dire, era tutto il mio mondo. Era il più grande rompicoglioni con il cuore più grande che io abbia mai conosciuto. Ho capito fin dal primo giorno che l’ho visto che l’avrei sposato. Ho sentito un legame immediato con lui e per 20 anni ci siamo fatti impazzire l’un l’altra, ma ci siamo anche amati così profondamente. Mi sento perso senza il mio migliore amico. Almeno so che River adesso ha suo padre con lui e spero che si stiano divertendo insieme“.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la morte del nipotino River Sharon Stone ha spiegato a People che l’unica cosa che l’ha fatta sentire meglio è stata la donazione dei suoi organi. “Il fatto che il mio figlioccio sia stato in grado di salvare tre vite, due neonati e un uomo di 45 anni, è stata una salvezza per la nostra famiglia. Posso solo dire che non sai mai, mai quando accadrà una tragedia nella tua vita o nella tua famiglia, ma il fatto che fosse un donatore di organi ci ha salvato, ha salvato la mia famiglia.”