Ted Lasso – Stagione 3: ecco il teaser trailer che rivela la data d’uscita
L'acclamata commedia di Apple TV+ torna con una nuova stagione!
La terza stagione di Ted Lasso ha ufficialmente una data di uscita. Presto potremo rivedere i caratteristici baffi del nostro allenatore preferito! Apple TV+ ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione dell’amata e pluripremiata commedia, la quale tornerà sulla piattaforma il 15 marzo 2023.
Composta da dodici episodi, la stagione 3 di Ted Lasso – che sarà anche l’ultima – è co-creata e interpretata da Jason Sudeikis. Sudeikis ha sviluppato la serie insieme a Bill Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt. La serie è prodotta da Warner Bros. Television e da Universal Television.
Secondo la descrizione ufficiale nella terza stagione della serie “il neopromosso AFC Richmond affronta un momento di crisi quando le previsioni dei media lo considerano l’ultimo team della Premier League e Nate (Nick Mohammed), ora chiamato ‘bambino prodigio’, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United. Sulla scia della controversa partenza di Nate da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) diventa assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro, continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca (Hannah Waddingham) è concentrata sulla sconfitta di Rupert e Keeley (Juno Temple) diventa il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è comunque pronto a dare il massimo”.
Il cast della serie include anche Jeremy Swift, Phil Dunster, Toheeb Jimoh, Cristo Fernandez, Kola Bokinni, Billy Harris e James Lance.