Avete visto l’ex fidanzata di Rosa Chemical? È un’attrice hard ed è coinvolta nel tentato omicidio del trapper Simba La Rue
Dopo la fine di Sanremo, il cantante continua ad attirare l'attenzione.
Rosa Chemical (nome vero, Manuel Franco Rocati) è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di Sanremo 2023: il cantautore, originario di Rivoli, che alla fine della kermesse canora si è classificato ottavo su una lista di ben 28 partecipanti con la sua Made in Italy, ha fatto particolarmente discutere per le sue scelte estetiche, per le sue movenze sessualmente esplicite e per alcuni gesti che non verranno dimenticati presto dalla dirigenza Rai. Ci riferiamo, in particolare, a quel bacio proibito dato a Fedez l’ultima sera dell’evento che ha creato non poche polemiche tra il pubblico nel teatro Ariston e non. Insomma, un personaggio nato per provare e per mettere in gioco il bigottismo italiano.
Rosa Chemical ha chiuso il rapporto con Bibi Santi nel 2021
Non deve quindi stupire che, dopo la fine di Sanremo 2023, la gente ha continuato ad informarsi su Rosa Chemical, cercando sempre più informazioni su questo artista deciso, coraggioso e intraprendente. Come ci riporta Il Fatto Quotidiano, ad esempio, molti si sono chiesti qual era, fino a qualche tempo fa, l’interesse amoroso di Rocati e la risposta è davvero incredibile. Si tratta in realtà di Barbara Boscali conosciuta anche come Bibi Santi, una donna nota alle cronache per il tentato omicidio del trapper Simba La Rue, accoltellato lo scorso giugno a Treviolo. La ragazza, molto seguita anche su TikTok e OnlyFans, in quel contesto avrebbe dichiarato che voleva solo dare una lezione a La Rue, colpevole di averla umiliata più volte e non sapeva che si sarebbe portato dei coltelli.
Ad ogni modo, ora la Boscali è ai domiciliari e presto dovrà affrontare il processo, mentre Simba è ritornato di recente in carcere. La storia tra Rosa Chemical e la Santi si è invece conclusa nel 2021, ancor prima delle faide violente che ci sono verificate successivamente.