Mare fuori – Stagione 3: Chiara Iezzi del duo canoro Paola & Chiara avrà un ruolo nella serie. Ecco quale!

Per la seconda parte di Mare fuori 3 il regista Ivan Silvestrini ha reclutato anche Chiara Iezzi.

Gli ultimi sei episodi di Mare fuori 3 sono usciti su Rai Play lo scorso 13 febbraio, mentre a partire da questa sera verranno trasmessi su Rai Due. In preparazione al ritorno, durante la settimana sanremese il regista della popolare serie, Ivan Silvestrini, ha concesso un piccolo spoiler.  E chi credeva fosse una semplice battuta la sua si è dovuto ricredere.

Il ruolo di Chiara Iezzi

Chiara Iezzi ruolo in Mare fuori 3 - Cinematographe.it

Attraverso i social, Silvestrini ha preannunciato l’ingresso di un’artista che siamo abituati a vederla come cantante: Chiara Iezzi, la metà bionda del duo pop Paola & Chiara, reduce dalla partecipazione al Festival con il brano Furore. L’aggiunta farà piacere agli spettatori di Mare fuori 3, che sono curiosi di scoprire quale ruolo le sarà affidato. Gli spettatori la vedranno interpretare un personaggio legato a una delle recenti new entry, la ribelle Mary “Crazy J”, che, provate a pensare un po’, sogna di affermarsi nella musica!

Chiara Iezzi di Paola & Chiara arricchisce il cast di Mare fuori 3, scritturata per il gran finale della terza stagione. Nello specifico, veste i panni della mamma di Crazy J. Durante il decimo episodio la vediamo mentre discute animatamente con la figlia. La esorta a cambiare atteggiamento, uscendo dai brutti giri. In Mare fuori la giovane si fa accompagnare da individui poco raccomandabili e, di tale passo, il suo destino pare segnato.  

Chiara Iezzi ruolo in Mare fuori 3 - Cinematographe.it

Già in passato Chiara Iezzi ha avuto occasione di mettersi alla prova sul set, sia di film sia di sitcom. Tra i lungometraggi in cui è apparsa la ricordiamo ne Il ragazzo della Giudecca di Alfonso Bergamo e The Broken Key di Luis Nero. Lo scorso anno ha recitato in The Somemn Vow di Eros D’Antona. Per quanto riguarda la serialità italiana, prima di Mare fuori 3 è stata impegnata in un episodio de L’ispettore Coliandro.

Leggi anche Mare fuori 3 – il regista Ivan Silvestrini annuncia che “in questa terza stagione si piangerà tantissimo”