The Big Bang Theory: Amy e Sheldon andranno a vivere insieme?
The Big Bang Theory è ormai arrivata alla sua decima stagione, riuscendo ancora – dopo tanti anni – a far divertire il pubblico come la prima volta. I personaggi sono cresciuti negli anni, così come anche Sheldon, che ha trovato l’amore grazie al personaggio di Amy.
Dopo aver consumato il loro rapporto nella scorsa stagione, i due personaggi andranno – molto probabilmente – a vivere insieme.
“Ci sono alcune grandi esperienze in serbo per loro e il loro rapporto” spiega il produttore della serie Steve Molaro, sottolineando che la convivenza di Amy e Sheldon sarà solo un esperimento, per ora. “Un buon modo per far fare delle cose a Sheldon è inquadrarle in termini scientifici.”
The Big Bang Theory: Amy e Sheldon andranno a vivere insieme?
Nonostante la tendenza di Sheldon Cooper a non capire i rapporti sociali, il fisico teorico comprenderà cosa significa fare questo passo. “Non è un trucco, è consapevole di ciò che sta accadendo” dice Molaro “Ognuno avrà tutte le apprensioni su quello che sta succedendo e tutti lavoreremo sodo per incanalare questa strada, come abbiamo fatto negli ultimi sei anni.”
The Big Bang Theory, dopo aver avuto un enorme successo per nove stagioni, tornerà negli Stati Uniti con nuovi episodi Lunedì 19 Settembre.