Tutto quello che non sai su Channing Tatum
Dal suo panino preferito fino al compenso ricevuto per l'apparizione nel video di She Bangs: quante di queste cose su Channing Tatum conoscevi già?
Un corpo statuario, viso bellissimo e un enorme talento: questo è ciò che Channing Tatum mostra al mondo. Sì, ma c’è di più: non tutti, per esempio, sanno che ha davvero fatto lo spogliarellista e che per questo esiste il film Magic Mike, interamente finanziato da Tatum e dal regista Steven Soderbergh.
Se questa notizia vi ha sorpresi, sappiate che è solo la punta dell’iceberg: su Tatum, infatti, ci sono molte più curiosità di quanto si possa immaginare. Scopriamone alcune!
Leggi anche Channing Tatum: vita privata, fidanzata, figlia
1. Non solo spogliarelli
Gli spogliarelli non sono l’unica cosa che Channing Tatum ha fatto per mantenersi, anche se è grazie al lavoro di stripper che è diventato iconico per la serie di film Magic Mike. L’attore ha fatto anche il broker, il muratore e il dog sitter. E, a proposito di cani, ha anche lavorato in un “asilo nido” per cuccioli, lavoro che ha adorato per via dello stretto contatto con gli animali.
2. La più grande paura di Channing Tatum
È grande e grosso, eppure ha una paura molto particolare: Channing Tatum odia le bambole di porcellana. Durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show ha rivelato di non riuscire neanche a stare in una stanza dov’è presente una di queste bambole: “Sono troppo inquietanti – ha detto – i loro occhi sembrano veri. Ne ho assoluto terrore”.
3. Il panino preferito (e la pizza che ama)
Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, Channing Tatum ha dichiarato di essere un “vergine del cibo“, che non si è mai spinto né ha mai voluto provare cose che andassero oltre alla sua comfort zone. Per questo ribadisce che il suo panino preferito è un semplice sandwich al burro d’arachidi, cui però talvolta affianca delle patatine. La pizza è altrettanto semplice: una normalissima diavola.
4. She Bangs e il compenso di Tatum
Non tutti lo sanno ma Channing Tatum è diventato famoso anche grazie alla sua apparizione nel video di She Bangs di Ricky Martin, pubblicato nel 2000, quando aveva solo 20 anni. L’attore, allora, è stato pagato 400 dollari e per lui, che ora è uno degli attori più ricchi di Hollywood, era un compenso stellare
5. L’amico immaginario di Channing Tatum
Fino alla preadolescenza, Channing Tatum aveva un amico immaginario che si chiamava semplicemente “Boy”. L’attore ha rivelato a Vogue che si trattava di un ragazzino simpatico, alto e slanciato, al quale una volta ha persino cucinato un piatto di pasta.
6. Il soprannome delle sue… parti basse
Infine, una curiosità molto… specifica. Durante un r/IAmA, l’attore ha rivelato che il soprannome del suo pene è Gilbert. E a proposito del suo Gilbert, in un’intervista del 2015 ha rivelato di aver avuto un incidente sul set in cui un membro della troupe è riuscito a versarci sopra dell’acqua bollente. Niente paura, comunque: è guarito molto velocemente.