Chi era Patrick Stone? Vita privata e malattia del fratello minore di Sharon Stone, morto improvvisamente
Dalla vita privata alla carriera, fino alla malattia che lo ha stroncato: chi era Patrick Stone, il fratello di Sharon.
Con uno straziante messaggio, la diva di Hollywood Sharon Stone ha comunicato negli scorsi giorni la scomparsa del suo amato fratello. A differenza sua, non lavorava nell’ambiente dello spettacolo, ma ha sempre preferito condurre un’esistenza lontano dai riflettori. La triste perdita arriva due anni dopo un’altra tragedia, che li aveva sconvolto. Ecco chi era Patrick Stone, il fratello di Sharon.
La carriera, la vita privata e la malattia
Le lacrime versate dall’attrice nell’annunciare la prematura scomparsa di Patrick lasciano trasparire il grande affetto provato nei suoi confronti. I due si volevano un bene infinito: nei momenti felici e meno, non hanno mai fatto mancare il sostegno reciproco. Patrick Stone era nato nel 1965 a Meadville, in Pennsylvania, terzo di quarto fratelli.
Navigando in rete, non è possibile determinare quale sia stato il suo percorso di studi; tuttavia, pare che lavorasse come operaio. Era un devoto padre di famiglia, legato sia alla moglie, Tasha, sia ai loro tre figli: Hunter, Cailee e River.
Il povero River è morto nel 2021, ad appena undici mesi, portato via da una insufficienza multiorgano. Sharon aveva chiesto ai fan di pregare per lui, ma purtroppo non c’era stato da fare. Gli organi sono stati donati a tre pazienti, un gesto che – ha raccontato la magnifica interprete – ha consentito ai cari di guardare avanti.
La scorsa domenica se ne è andato pure Patrick Stone, colpito da un infarto. Attraverso i social la dolce metà Tara e la stessa Sharon lo hanno reso noto al popolo della rete. Da quanto apprendiamo, egli aveva un carattere molto giocoso e burlone. Perciò tutti finivano per adorarlo poco dopo averlo conosciuto. L’unico motivo di sollievo – ha spiegato la consorte – è che si ricongiungerà con il figlio River: spera che si stiano divertendo insieme.