Una mamma per amica: ecco la prima pagina della sceneggiatura
L’annuncio del reboot di Una mamma per amica ha scatenato la gioia di tutti i fan che attendevano da tempo una notizia del genere. Luke e Lorelai torneranno insieme? Chi dei suoi ex riuscirà a riconquistare il cuore di Rory?
Sono tutte domande a cui potremo rispondere soltanto una volta visti i quattro episodi creati per il ritorno della ragazze di Stars Hollow.
Una mamma per amica: online la prima pagina della sceneggiatura
È stata rilasciata, solo poco fa, la prima pagina della sceneggiatura della nuova stagione. In questa prima scena sono presenti Lorelai e Rory:
Se vi sentite emozionati all’idea di avere sotto i vostri occhi l’inizio della sceneggiatura, immaginate come si sia sentita Lauren Graham quando ha ricevuto gli script.
“Non ho letto l’ultimo episodio non tanto per tempo, ma perché avevo paura” dice Lorelai “Mi è piaciuto come è stato tirato tutto su nei primi tre episodi. Ero come ‘Oh mio Dio, che cosa succederà?’ Per me era profondamente soddisfacente e inoltre ha risposto anche a quelle domande che nella mia testa non mi ero neanche posta. Ho pensato ‘Oh, perfetto. Non lo avrei nemmeno chiesto questo!”
“Ho letto i primi tre in una sola volta” ha detto invece Alexis Bledel. “Ero a pagina 7 o 8 quando mi sono ricordata: naturalmente questa è l’invitante città dove tutto è così familiare. E mi sentivo come se fossi avvolta nuovamente da quel tempo e luogo; È stato così facile tornare indietro nel tempo e mettersi a lavoro.”
Graham invece aggiunge: “Parte di ciò che può essere surreale è che non abbiamo avuto molto tempo per prepararci. Abbiamo dovuto lavorare solo un po’, ma la quantità di tempo in cui è diventata una realtà è stata davvero breve.”
Vi ricordiamo che Una Mamma per amica arriverà su Netflix il 25 Novembre.