La figlia di Olivia Newton-John Chloe Lattanzi rivela le ultime parole della madre e il loro indimenticabile significato d’amore
Olivia Newton-John è morta lo scorso agosto, all'età di 73 anni, dopo una lunga malattia.
Tra gli artisti che sono scomparsi nel corso del 2022, figura il nome di Olivia Newton-John, l’interprete di Sandy nel celebre film musical Grease. L’attrice è morta l’8 agosto all’età di 73 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro, iniziata nel lontano 1992. A distanza di più di sei mesi, sua figlia Chloe Lattanzi – intervistata dal programma Today’s Hoda Kotb, ha rivelato le ultime parole che sua madre le ha dedicato.
Chloe Lattanzi rivela le ultime parole di Olivia Newton-John
Chloe Lattanzi ha confessato che sua madre ha scherzato fino a pochi attimi prima di morire. “Prima che perdesse la capacità di parlare, faceva battute. Le ultime parole che è riuscita a dirmi sono state: “Il mio raggio di sole“. Amo mia madre più di ogni altra cosa. È mia madre, sai? Non è Olivia Newton-John per me, ma sono così felice che sia stata Olivia Newton-John per così tante persone“, ha dichiarato sua figlia, nata dal matrimonio con l’attore Matt Lattanzi nel 1986.
La scomparsa di Oliva Newton-John ha colpito duramente anche John Travolta, sua co-star in Grease. “Mia cara Olivia, hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti ho amato tanto. Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John“, ha scritto l’attore su Instagram.