Pedro galletto coraggioso – Missione Africa: trama, trailer e cast del film per famiglie

Pedro galletto coraggioso - Missione coraggioso è il quarto capitolo della saga Huevos, trasmesso questa sera su Sky Cinema Uno a partire dalle 21.

Orologi sincronizzati alle ore 21 questa sera: su Sky Cinema Uno va in onda il film per famiglie Pedro galletto coraggioso – Missione africa, diretto da Rodolfo Riva Palacio Alatriste. Uscito nel 2021, è una produzione Huevocartoon, il quarto della popolare saga Huevos, il secondo in computer grafica dopo Pedro galletto coraggioso. Andiamo a vedere la trama, il trailer e il cast principale.

La trama, il trailer e il cast di Pedro galletto coraggioso – Missione Africa

Pedro galletto coraggioso trama trailer cast - Cinematographe.it

La gallina Di depone due bellissime uova dorate, a cui attribuisce i nomi di Max e Uly. Che iscrive a un concorso di bellezza, dove, in buona sostanza, sbaragliano i rivali. Ma la decisione di parteciparvi ha un prezzo alto da pagare. Difatti, le adocchia la crudele Duchessa, la quale ordina ai suoi due scagnozzi, una coppia di farabutti, di rapirle.

L’obiettivo è di venderle a qualche collezionista in Congo. Ma quando ciò succede Di parte alla volta dell’Africa in compagnia dell’amato Pedro un galletto coraggioso. I due vivranno un’esperienza indimenticabile, nella speranza di portare a casa, sani e salvi, i loro piccoli.

Pedro galletto coraggioso trama trailer cast - Cinematographe.it

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Pedro galletto coraggioso – Missione africa, film d’animazione del 2021 di Rodolfo Riva Palacio Alatriste. La messa in onda è prevista per questa sera, a partire dalle ore 21.00, su Sky Cinema Uno o, in alternativa, è possibile recuperare con la piattaforma on-demand NOW. Il filmato è stato, come sempre, rilasciato a ridosso dell’uscita.

Il cast di Pedro galletto coraggio – Missione africa vede numerose conferme rispetto ai precedenti capitoli, con l’aggiunta di alcune new entry. Bruno Bichir e Maite Perroni prestano la voce a Pedro (Toto nella versione originale) e Di. Per l’occasione sono stati altresì reclutati: Facundo Gómez Bruera (Soup Duck), Omar Chaparro (Patín Patán), Ninel Conde (Chiquis), Carlos Espejel (Willy), José Lavat (Don Poncho), Sergio Sendel (Bankivoide), Angélica Vale (Bibi) e Humberto Vélez (Padrino).

Leggi anche Mon Crime – La colpevole sono io: trailer e data d’uscita della commedia francese