Amore al quadrato: ricominciamo – trama, trailer e cast del sequel Netflix

Il film, diretto da Filip Zylber, è arrivato su Netflix, in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile, il 13 febbraio 2023.

Amore al quadrato: ricominciamo (in lingua originale, Squared Love All Over Again) è il seguito di Amore al quadrato (Squared Love), diretto da Filip Zylber (La parata dei cuori, Prosto w serce) e scritto da Natalia Matuszek (Warsaw Dream, La parata dei cuori) e Wiktor Piatkowski (Amore al quadrato, Wataha). La realizzazione, prodotta da Endemol Polska e MS Productions, è arrivata direttamente su Netflix il 12 febbraio 2023 in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

Amore al quadrato - Cinematographe

Amore al quadrato: ricominciamo – la storia, trailer e gli attori

La pellicola, in particolare, riprende le fila da quanto accaduto nel primo capitolo: nel precedente film, è centrale lo scontro-incontro tra l’affascinante giornalista Stefan Traczyk “Enzo” (Mateusz Banasiuk), sciupafemmine ostinato e la maestra elementare Monika Grabarczyk (Adrianna Chlebicka), che piena di debiti a causa del padre, fa una doppia vita, facendo parallelamente anche la modella. Il sequel, nel dettaglio, riparte però da una difficile situazione della coppia, con un lavoro che mette in crisi la loro relazione e la loro nuova vita insieme. Ad ogni modo, direttamente sul canale YouTube ufficiale di MovieDigger, è stato caricato proprio il trailer del lungometraggio, che trovate anche qui sotto in calce all’articolo.

Amore al quadrato: ricominciamo vede un cast composto da Mateusz Banasiuk (Miastro z morza, Niania) nei panni di Stefan Traczyk “Enzo”, Adrianna Chlebicka (Control, Na sygnale) nella parte di Monika Grabarczyk, Tomasz Karolak (The End, All My Friends Are Dead) nel ruolo del Preside della Scuola, Mikolaj Roznerski (Io sono Mateusz, Supermarket) che incarna Rafal Wisniewski, Miroslaw Baka (Il principio del piacere, Zabawa, zabawa) che presta le fattezze del Padre di Monika, Monika Krzywkowska (Odwilz, La vita come malattia sessualmente trasmessa) che interpreta Aleksandra, Helena Mazur (Amore al quadrato, Powrot) che impersona Ania. Il regista della pellicola, Filip Zylber, nato il 15 febbraio 1960 a Lódz, in Polonia, ha debuttato sul grande schermo con Pozegnanie z Maria, nel 1993, per poi costruire una carriera di tutto rispetto. Uno degli attori co-protagonisti, Mateusz Banasiuk, ha una vita artistica alle spalle di tutto rispetto, essendo apparso in Big Love (2012), Spies of Warsaw (2013), Furioza (2022), Tutto ciò che amo (2009), Tylko milosc (2008).

Leggi anche Amore al quadrato: recensione del film romantico Netflix

Tags: Netflix