Chiara Ferragni e la crisi con Fedez, da quel bacio a Sanremo alla fede nuziale rimossa: cosa sta succedendo?
I fan dei Ferragnez non sanno più cosa pensare dopo le ultime mosse dei due sui social.
Galeotto fu il bacio tra Fedez e Rosa Chemical alla finalissima del Festival di Sanremo. Che l’episodio abbia infastidito Chiara Ferragni qualcuno lo ha sostenuto pure sulla base di un fuorionda, dove sembra salga sul palco per poi avere una scaramuccia col marito.
Da lì in poi i follower hanno seguito ogni minimo dettaglio, intenti a stabilire se davvero soffi aria di tempesta. Attualmente arrivano segnali contrastanti, ma cerchiamo di porre chiarezza riepilogando i recenti sviluppi.
Chiara Ferragni e Fedez: degli indizi suggeriscono la crisi
Partiamo dal silenzio stampa sui profili social di Fedez. Intervenuto a Stasera c’è Cattelan, programma trasmessa in seconda serata su Rai Due, il rapper ha detto che è una scelta normale: capita quando una coppia non vive un periodo sereno. Poi ha pubblicato una curiosa Storia, cancellata nel giro di pochi minuti.
Essa richiamava una strofa della canzone Favorisca i sentimenti, scritta dal cantante proprio per Chiara Ferragni in vista della proposta di nozze all’Arena di Verona. Per quale motivo l’ha rimossa? È stata lei a chiederglielo oppure se ne è pentito lui? Mistero.
Dopodiché, ad aver insinuato ulteriori sospetti ci ha pensato Chiara Ferragni. La numero uno delle influencer ha postato una serie di Instagram Stories, compresa una nella sua personale cabina armadio. Gli utenti hanno colto un particolare: non portava l’anello al dito. Poi, però, in una successiva clip la fede magicamente ricompare. Forse il suo unico obiettivo è di giocare un po’ coi seguaci.
Che sia stata una semplice dimenticanza di Chiara Ferragni lo escluderemmo, conoscendone la meticolosità. Poche ore fa è, però, uscito un filmato, dove i Ferragnez vengono accolti dal rinomato chef Antonino Cannavacciuolo in un suo locale. Una risposta netta e incontrovertibile ai pettegolezzi potrà arrivare soltanto dai diretti interessati, nel momento in cui lo riterranno opportuno.