Avete visto la fidanzata di Antonio Dimartino? È una fotografa e insieme hanno una bambina con un nome particolarissimo
Il noto cantautore siciliano, che ha incantato di nuovo l'Ariston con Colapesce, ha una relazione molto riservata.
Antonio Dimartino (vero nome, Antonio Di Martino) è un famoso cantautore italiano nativo di Palermo, nel 1982, un personaggio estremamente popolare che è ricordato principalmente per il suo sodalizio artistico con l’artista, anche lui siciliano, Colapesce (Lorenzo Urciullo), iniziato nel 2020, con la partecipazione prima a Sanremo 2021 con il brano Musica leggera, arrivato al quarto posto con grandi risultati in termini di ascolti. Quest’anno i due ci hanno riprovato con Splash, che, sfortunatamente, ha raggiunto la decima posizione, ma ha conquistato il pubblico vincendo il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio Sala Stampa Radio-TV-Web “Lucio Dalla”.
Antonio DiMartino ha firmato dal 2020 un sodalizio artistico con Colapesce
Detto questo, dietro l’interessante vita artistica di Antonio Dimartino, che, da solista, ha rilasciato ben 5 album (l’ultimo nel 2019) c’è una vita privata che, in realtà, è avvolta principalmente nell’ombra. Non è infatti l’unico vip ad aver scelto l’anonimato quando si tratta, in particolar modo, di storie d’amore, una scelta sicuramente intelligente se si vuole, come in questo caso, preservare non solo la relazione, ma anche la privacy del partner. Nonostante ciò, come riporta iO Donna, si è comunque scoperto il nome della fidanzata del cantautore, ovvero Michela Forte, una fotografa decisamente molto talentuosa che, nei suoi scatti in bianco e nero, comunica tutta la sua intensità emotiva. Tra i vari post, però, salta all’occhio uno in particolare, che riguarda la cover del vinile dell’album Sarebbe bello non lasciarsi mai, ma abbandonarsi ogni tanto è utile proprio del partner, che sottolinea una relazione in primis professionale e poi amorosa.
Tra l’altro i due, che non pubblicano praticamente mai niente in coppia, hanno avuto una bambina, nel 2017, di nome Ninalou, un nome davvero particolare che unisce il nome della madre di Antonio Dimartino ovvero Nina e Lou, in onore del celebre Lou Reed, perché Michela è una grande fan dei Velvet Underground.