Suki Waterhouse e i suoi cinque anni d’amore con Robert Pattinson: “Sono sotto shock dalla felicità”

L'attrice Suki Waterhouse e la star di The Batman Robert Pattinson stanno insieme dal 2018.

È una delle coppie più riservate dello star system, ma stavolta Suki Waterhouse ha fatto un’eccezione. La cantante e attrice britannica, durante una recente intervista rilasciata al Sunday Times per promuovere la miniserie Daisy Jones & The Six, ha parlato della sua relazione con la star di The Batman Robert Pattinson, con il quale è legata sentimentalmente ormai da cinque anni. Cosa avrà rivelato? Ecco le sue dichiarazioni!

Suki Waterhouse parla della sua relazione con Robert Pattinson

Suki Waterhouse; cinematographe.it

Sono sempre incredibilmente eccitata quando vedo apparire il suo nome [sul mio telefono] o anche un messaggio, e penso che provi lo stesso per me. Abbiamo sempre avuto così tanto da dire, e lo trovo esilarante. Sono scioccata di essere così felice con qualcuno da quasi cinque anni. In questi anni non ci siamo mai separati, almeno non per più di due mesi“, ha dichiarato Suki Waterhouse al Sunday Times, aggiungendo che le piacerebbe diventare presto mamma.

L’attrice, nel corso dell’intervista, ha avuto modo di parlare del suo passato amoroso – è stata fidanzata con il musicista Miles Kane (dal 2011 al 2013) e con gli attori Bradley Cooper (dal 2013 al 2015) e Diego Luna (dal 2016 al 2017) – rivelando di aver sofferto molto per amore, ma di aver trovato nella musica un grande aiuto: “Quando hai 21 anni vai a capofitto nelle cose e non hai assolutamente idea di quali siano le ripercussioni. Queste ripercussioni possono includere vedere la nuova relazione del tuo ex schizzata su Internet. Tutto ciò porta inevitabilmente all’umiliazione pubblica e a molta vergogna. Mi è capitato di essere depressa per un po’, ma la musica mi è stata di grande aiuto. Sembra sciocco, ma quando sei davvero quella che ha il cuore spezzato, è piuttosto dura“.