Adriano Celentano ricoverato d’urgenza in ospedale? Tutto ciò che sappiamo sul presunto malore e su come sta
Attraverso un comunicato stampa, lo staff di Adriano Celentano dà delle delucidazioni sulle sue condizioni di salute.
Durante il pomeriggio di domenica, 19 febbraio 2023, sono trapelate delle voci poco rassicuranti sulla salute di Adriano Celentano. Secondo quanto hanno scritto alcuni giornali, il cantante sarebbe stato ricoverato presso l’ospedale Manzoni di Lecco dopo un malore. Ovviamente, i tantissimi fan del ‘molleggiato’ si sono subito allarmati. Speravano vivamente che non fosse nulla di grave, con i toni adottati dai media pronti a far temere il peggio. Ma sarà davvero così? Come sta Adriano Celentano in questo momento? Cerchiamo di porre chiarezza, ricollegandoci all’intervento del suo staff attraverso i canali ufficiali.
Adriano Celentano: preoccupazione per la salute del ‘molleggiato’
Per un malore Adriano Celentano sarebbe stato ricoverato presso l’Alessandro Manzoni di Lecco negli scorsi giorni. Nello specifico, avrebbe accusato delle difficoltà respiratorie e non sarebbe stata la prima volta. La moglie Claudia Mori avrebbe chiamato la struttura sanitaria. Che sarebbe prontamente accorsa nella casa di Galbiate, escludendo patologie e problemi seri. Ma per questioni di sicurezza avrebbe comunque preferito tenerlo qualche ora in ospedale, così da monitorarne gli sviluppi, per poi dimetterlo.
La notizia ha iniziato a trapelare domenica, riportata da diversi organi d’informazione. I numerosi estimatori di Adriano Celentano hanno cercato immediatamente notizie più accurate in rete, senza venirne a capo. Non era possibile avere ulteriori delucidazioni riguardo al mito della musica italiana.
Gli articoli relativi ad Adriano Celentano, 85 anni, sostenevano fosse stato trasportato al pronto soccorso. Si raccontava che, a seguito del malore, avrebbe fatto ritorno a casa qualche ora più tardi. L’ansia generata ha spinto il Clan Celentano a prendere parola, mediante una nota, da cui si apprende che l’artista sta benissimo e non ha avuto nessun tipo di malore. Nel mentre, il centro ospedaliero non conferma né smentisce la notizia.